Picnic Unboxing

E’ stato il best seller della stagione!
Un successo inaspettato e davvero gradito, che dimostra come la semplicità sia la maggior ricchezza.
Lo avete prenotato con entusiasmo, vissuto e amato! Avete postato, taggato e ringraziato, e questo ci rende orgogliosi e fieri del costante lavoro che c’è in ogni piccolo evento.
Anche in un semplice Picnic.

Negli ultimi tempi sempre più tra voi hanno scelto di regalare un Picnic in “confezione regalo” a qualcuno di caro…
E’ stato così divertente che ci stiamo prendendo gusto…
E allora spacchettiamo insieme il nostro Cestino da Picnic…

Ma… cosa c’è dentro al cestino?

In realtà è impossibile rispondere perché ogni Cestino è un’esperienza unica e irripetibile e viene confezionato in base alle vostre richieste.

Troverete tutto l’occorrente per una deliziosa mis en placein stile Country, Chic, Informale, Tradizionale, Boho….
Piatti e bicchieri, rigorosamente in ceramica e vetro; posate in acciaio e tovagliato da coordinare allo stile di Picnic da voi richiesto.


I più fantasiosi ci hanno chiesto di ricreare un’atmosfera romantica con candele e lanterne da disporre nel prato assieme ad una morbida coperta… Chissà magari per una proposta importante o per festeggiare una ricorrenza speciale.

Altri ci hanno chiesto di mangiare in mezzo ad un vigneto, ricreando l’atmosfera country di un tempo,
altri ancora hanno scelto un posto tranquillo da cui godere di un tramonto mozzafiato….

I millennial e i più social ci hanno chiesto l’Aperi -picnic, e chi ama la campagna e la natura ha scelto un Picnic tra campi di grano e girasoli, in una cornice da cartolina, sfondo per foto ricordo, scatti rubati e selfie in allegria.

Dimenticatevi per un momento panini con affettato, tramezzini farciti, insalata di pasta e patatine fritte…

Ogni Cestino viene confezionato con freschi di stagione, o monoporzioni cotte al momento. Prodotti a km zero. Confetture e marmellate da gustare assieme alla migliore selezione di pecorini. Salumi al coltello accompagnati da pane toscano. Primi piatti, contorni, stuzzicherie, e dolci monoporzione rigorosamente freschi.

Un cappello di paglia, una vecchia valigia di cartone, il cestino di vimini, tutto a bordo delle nostre Fiat 500 e 600 Vintage, alla scoperta della nostra meravigliosa terra….