“Ce l’abbiamo fatta”…

Con queste poche parole ed un selfie che sprizza immensa gioia ci ha reso partecipi di una grande conquista in tempo di Covid.

Andrea Migliorati fa parte dell’affiatata squadra di Terretrusche che lavora da sempre con passione e dedizione. Suoi la maggior parte degli scatti che immortalano da anni l’anima dei nostri Eventi.

Cattura col suo obiettivo la magia delle luci, svela gli angoli più suggestivi delle nostre ville, racconta per immagini l’essenza delle nostre proprietà.

Ma oggi il protagonista è lui, anzi loro:

perché Sabato 21 Novembre, nell’autentico borgo di Castiglion Fiorentino, Andrea e Maria sono stati uniti in matrimonio dal sindaco Mario Agnelli;

perché tutto il resto, la cerimonia religiosa ed i festeggiamenti coi parenti ed i tanti amici, gli abbracci, quelli calorosi e potenti, sono solo rimandati …

perché l’amore vero non conosce restrizioni… nemmeno quelle di un tempo già entrato nella storia…

perché il 2020 verrà ricordato come l’anno che in un attimo ha messo in discussione certezze centenarie e mostrato tutta la fragilità dell’essere umano, cambiato concetto di distanza, sicurezza, introdotto restrizioni e frazionato l’Italia in zone gialle, arancioni e rosse…che anche Terretrusche ha voluto documentare attraverso la sensibilità di Andrea.

Ma ancora una volta l’insegnamento è solo uno: che l’amore può tutto e ce la faremo.

Andrea e Maria i nostri migliori auguri e un fortissimo abbraccio.

Grazie all’amico comune Carlo Landucci , fotografo ufficiale del nostro fotografo , per averci anticipato alcuni scatti con cui augurarvi: lunga vita assieme ragazzi !