Ecco perchè Bucolico è sinonimo di Glamour

Prendiamo una meravigliosa tenuta di campagna, la quiete della natura e un’atmosfera rilassante. Tavoli in legno, mini pallet, chiavarine dall’aspetto retrò. Aggiungiamo una scenografica ghirlanda di palloncini, il tavolo delle bomboniere e composizioni floreali in stile garden.  State partecipando ad un battesimo country chic!

La Location, forse è scontato, è la chiave del successo di un evento country chic in Toscana e il Décor è un aspetto essenziale, a cui è possibile aggiungere un tocco romantico, gipsy, o vintage.

Combinare l’atmosfera rurale con dettagli raffinati è un’arte, tutt’altro che semplice, in cui dei veri professionisti mettono tutta la loro preparazione e passione e il risultato è uno autentico spettacolo.

Giusto mix tra rustico ed elegante, l’esaltazione della componente country che richiama i colori della terra e della natura, si sposa allo stile e all’armonia di ogni minimo dettaglio. E in cucina, ancora una volta il must è la qualità delle materie prime e la ricerca dei sapori più autentici incentrati sulla stagionalità.

Angoli con divani retrò,  accessori di antiquariato, lanterne o vecchie valigie in pelle, candelabri in argento o porcellane. Fiori e decorazioni faranno il resto nel creare un sipario perfetto con toni degradé di rosa, verde, viola, beige, bianco.

Così in un caldo pomeriggio d’estate è stato festeggiato il Battesimo della piccola Stella, con quelle piccole ma minuziose attenzioni che riescono a trasformare una festa in un ricordo indelebile.

Il racconto fotografico della serata è di Andrea Migliorati Photographer

@andreamiglioratiph