Casali, Ville o agriturismi con piscina privata o SPA, per momenti di relax e benessere a contatto con la natura.

Un paesaggio incantevole, una finestra su un viale di cipressi, una macchia di azzurro circondata da una tavolozza di verde: è una piscina cristallina che si confonde tra la vastità di un tenero prato.
Casali di antiche pietre o intime ville, ampie vetrate di un giardino d’inverno da cui godere di un panorama rigenerante sorseggiando una tisana purificante o godendo di un massaggio privato.
Se percorri le strade interne della Toscana, a cavallo tra le provincie di Siena e Arezzo, incontrerai una moltitudine di antichi poderi o vecchie fattorie trasformate in veri e propri Agriturismi di lusso…
Soggiornare qui, un week end o un’intera settimana, sarà già di per se’ un dono per quello che gli occhi posso percepire guardandosi intorno.
Le vaste distese, le colline dai profili incerti, i colori della natura, i profumi di fieno ed erbe selvatiche e un silenzio surreale ti accompagneranno in questo breve o lungo viaggio.

Per una fuga romantica

Le crete senesi faranno da cornice al vostro soggiorno presso Villetta Armaiolo, una piccola Villa privata perfetta per una coppia, con piscina privata immersa nel verde.

Disponibile per weekend lunghi o soggiorni più lunghi, è un cocktail di romanticismo e benessere. A due passi dalle famose Terme di Rapolano, per chi volesse abbinare a un soggiorno di relax anche bagni e trattamenti benessere.

Lungo la Strada del Vino

Tra dolci filari di viti, in quella che è la terra del Syrah Cortona, Villa Severina apre le sue porte agli amanti del bello e del benessere.

Le sue 5 Suite private la rendono perfetta per chi desideri soggiornare in gruppo mantenendo assoluta privacy, o per chi desideri un soggiorno in soluzione B&B.

La piscina è un moderno gioiello tra i filari di vite, mentre la SPA interna mette a disposizione degli ospiti Vasca Idromassaggio con acqua calda e Bagno Turco.

Il lusso a portata di mano

Villa Alma è una Villa di lusso a pochi passi dalla rinomata città di Cortona.

Qui la piscina a mosaico con terrazza solarium regala un panorama da sogno. Dal verde della collina lo sguardo spazia fino alle acque del Lago Trasimeno.

Finemente arredata dispone una Sauna privata che la rende perfetta anche d’inverno per rigenerarsi dopo gelide giornate.

Country Chic nella Val di Chio

Antichi tessuti toscani, della pregiata manifattura Busatti, le siepi di erbe aromatiche che disegnano suggestivi arabeschi, il pergolato nel giardino: la bellezza ti accoglie a Villa Il Gaggioleto, una splendida tenuta di charme circondata da un delicato oliveto.

Qui puoi soggiornare per un’esperienza intima a contatto con la natura della Toscana senza rinunciare alla qualità degli arredi e ai moderni comfort che ti sapranno coccolare.

Il paradiso all’improvviso

Apri la finestra per scoprire un paesaggio incantevole. Qui la natura si dipinge come un quadro durante le quattro stagioni. In sottofondo solo il cinguettio degli uccelli. È quello che ti aspetta se sceglierai un soggiorno presso l’Agriturismo I Pagliai.
La giornata con una ricca colazione a base di torte fatte in casa, golose crostate con marmellata e altre prelibate proposte del territorio.
Allontana la tensione e lasciati avvolgere dalle acque della grandissima piscina.

E dopo un’esclusione o una giornata di sole lasciati conquistare dalle proposte del ristorante dell’Agriturismo.
Gli chef ti prendono per mano dalla colazione alla cena, accompagnandoti alla scoperta dei sapori semplici, ma con piatti rigorosamente Gourmet.