Termini e Condizioni

I nostri prezzi

Scegli la proprietà che più ti piace all’interno del nostro sito. Puoi vedere nella scheda della struttura il prezzo per ogni stagione (Alta, Media, Bassa, Speciale). I Prezzi sono all-inclusive. Non ti sarà richiesto nessun extra ad eccezione dei costi vivi che richiedono di essere conteggiati in base al consumo (ad es. riscaldamento e aria condizionata).

Le prenotazioni

Durante il periodo di Alta Stagione per strutture ricettive con piscina si accettano prenotazioni settimanali che vanno normalmente da sabato a sabato. Abbiamo anche una serie di strutture che possono essere prenotate per periodi inferiori alla settimana e con arrivi/partenze infrasettimanali. Questa è un’ottima alternativa per chi non può viaggiare di sabato o per chi viaggia con  voli low cost con partenze infrasettimanali.

Tutte le strutture situate in centro città hanno un regime di Check In aperto con arrivi e partenze libere in ciascun giorno della settimana.

Numero di persone

Nella scheda della struttura trovi il numero massimo di persone che la casa può ospitare. Tale numero non potrà essere superato.

Conferma della prenotazione e deposito

Se deciderai di prenotare una casa con terretrusche dovrai inviarci una e-mail di conferma con la casa scelta ed il periodo. Ti invieremo entro 24 ore una conferma di disponibilità con un contratto di prenotazione. Dovrai firmarlo e inviarlo a mezzo fax nei nostri uffici. A garanzia della prenotazione richiediamo il versamento di un deposito del 30%. Puoi inviarci anche un numero di carta di credito (CartaSi, Visa, MasterCard, Diners) a garanzia della prenotazione.

Il contratto e la documentazione

Ti invieremo per posta ordinaria tutta la documentazione necessaria: contratto originale, fattura del pagamento del deposito, brochure della casa scelta se disponibile e indicazioni per raggiungere la casa.

Annullamenti

Nel caso che per qualsiasi motivo un cliente dovesse annullare la prenotazione, lo stesso avrà diritto al rimborso della quota versata al netto delle spese di prenotazione e delle penalità di seguito elencate:
30% del prezzo della locazione per annullamenti pervenuti fino a 60 giorni prima dell’inizio della locazione.
45% del prezzo di locazione per annullamenti pervenuti tra il 59° ed il 30° giorno prima della locazione.
75% del prezzo di locazione per annullamenti pervenuti tra il 29° ed il 15° giorno prima della locazione.
90% del prezzo di locazione per gli annullamenti pervenuti tra il 14° ed il giorno precedente l’inizio della locazione.
100% del prezzo di locazione per gli annullamenti pervenuti il giorno di inizio.

Modifica prenotazioni

Le modifiche di prenotazioni già effettuate, che comportino il cambiamento del periodo di vacanza e/o dell’alloggio, che dovessero pervenire ai nostri uffici nei 45 (quarantacinque) giorni antecedenti l’inizio della locazione, verranno considerate ANNULLAMENTI e regolati dalle condizioni di annullamento sopra riportate e di conseguenza richiedono una nuova prenotazione. Al cliente si consiglia di stipulare, al momento della prenotazione, idoneo contratto di assicurazione, onde prevenire le conseguenze negative di un annullamento.

Assicurazione

Terretrusche S.r.l., in adempimento alle leggi vigenti (Convenzione Internazionale relativa ai Contratti di Viaggio C.C.V. di cui alla Legge Italiana del 27.12.77 n. 1084 e Direttiva CEE 90/134 del 13.06.90) e al fine di tutelare i propri clienti, ha stipulato con Assicurazioni Generali Spa la seguente polizza: Polizza Assicurativa n. 219454428 di responsabilità Civile e copertura dei rischi derivanti alle persone dalla partecipazione ai programmi di viaggio e soggiorno, ai sensi dell’Art. 13 della Legge Regione Toscana n. 16/94 e successive modifiche ed integrazioni e con i massimali stabiliti e approvati dalla Giunta Regionale Toscana con delibera n. 5283 del 30/05/94 nonché L.R. 42/00.

Per maggiori dettagli puoi richiedere l’invio di un fac-simile del nostro contratto.