Signore e Signori L’Inverno è servito!

In uno degli inverni più rigidi degli ultimi decenni, in un incessante alternarsi di zone rosse, arancioni e gialle, racchiusi tra le mura domestiche al fuoco di un camino, assaporando la lentezza del tempo e di gesti autentici noi vi portiamo L’Inverno in Tavola.

La stagionalità e la freschezza dei prodotti danno vita ad un nuovo Menu’ Invernale che ci accompagna in questi mesi di letargo in attesa della prossima primavera.

Comfort Food, Zuppe calde, Carni arrostite lentamente, Vegetali dai meravigliosi e incredibili colori, i Dolci della tradizione con confetture e una cascata di frutta secca.

L’Inverno, anche sotto il suo manto innevato, regala tanti prodotti meravigliosi e come sempre sa sorprenderci!

La frutta a guscio va ad arricchire tutti i piatti, regalando una sferzata di gusto.

I sughi si fanno ricchi e importanti, da accompagnare ad un buon piatto di polenta o alla pasta rigorosamente fatta in casa.

Le zuppe allietano le sere invernali, e sono ristoro per corpo e anima.

E la carne, Regina della Tavola, viene coccolata da una cottura lenta e sapiente, che saprà spigionarne il vero e autentico carattere!

Dall’unione di un cuoco, un pasticcere, un imprenditore ed un fotografo nascono nuovi progetti e l’impossibilità di vivere là fuori porta a nuovi modi di proporre il cibo come degustazione, servizio, arte della tavola, tempo libero e convivialità.

La nostra Sporta invernale nasce dal desiderio di riunirci attorno alla tavola imbandita come nei tempi addietro.

In un mondo che corre e scorre, in un mondo che paradossalmente si è di colpo paralizzato cerchiamo di restituire normalità e tradizione e farvi arrivare direttamente a casa quel cibo che fresco, caldo e genuino può allietare le nostre giornate.